0

Nier Automata: il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi

anastasia.komori ci svela il proprio cosplay di 2B da Nier Automata, con tre differenti costumi di alta qualità.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/08/2021

Nier Automata, dopo anni, è ancora uno dei giochi preferiti di molti appassionati. Il merito è ovviamente del sistema di combattimento, affidato alle sapienti mani di Platinum Games, ma è anche merito dei personaggi, che sono entrati nel cuore dei giocatori grazie al proprio design unico. A dimostrazione della passione per Nier Automata, il mondo dei cosplayer ancora adesso non perde occasione per ricreare 2B, la prima protagonista del gioco. Ecco ad esempio il cosplay di anastasia.komori.

anastasia.komori ci propone 2B, ma non nel modo più classico. La cosplayer, in questi scatti, ci permette di ammirare la guerriera androide con tre diversi costumi. Negli ultimi scatti potete vedere il personaggio di Nier Automata con la propria divisa da combattimento classica (ma senza la benda), mentre nei primi scatti è possibile vederne due versioni più originali. Precisamente, anastasia.komori ha creato una versione con costume da bagno e una con abito classico cinese: in entrambi i casi, ha rispettato lo "scontro" di coloro bianco-nero, sfruttando anche un bagno di latte per creare contrasto tra costume e fondale.

Se siete fan di 2B da Nier Automata, allora dovete assolutamente vedere il cosplay di 2B di sarah.tonin99 scruta nella vostra anima. Anche il cosplay di 2B di alco.loli è seducente. Inoltre, il cosplay di 2B di Shirogane è floreale e stupendo. Chiudiamo con il cosplay di 2B firmato naiichiru è di struggente bellezza.

Se preferite un altro genere, allora ecco il cosplay di Tifa di kseniya propone il vestito blu del remake. Anche il cosplay di Ellie di likeassassin è di nuovo incredibile. Come non citare poi il cosplay di Lenore di irine_meier è degno della serie. Ecco infine il cosplay di Himiko Toga di monpink è sanguinolento e folle.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di 2B realizzato da anastasia.komori? Il personaggio di Nier Automata vi ha convinto, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?