0

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di kseniya propone il vestito blu del remake

kseniya ci propone il proprio cosplay di Tifa in versione vestito blu da Final Fantasy 7 Remake. Ecco i suoi scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/08/2021

Final Fantasy 7 Remake ha saputo colpire nel segno sotto molti punti di vista, ma uno di quelli più apprezzati è il design dei personaggi. In una fase di gioco, i nostri protagonisti hanno anche la possibilità, in base a una serie di scelte e azioni del giocatore, di indossare un vestito unico per una missione. Ora, kseniya ci propone proprio un cosplay di Tifa con vestito blu da Final Fantasy 7 Remake.

kseniya propone tre diversi scatti, che ci permettono di ammirare la qualità del costume. Possiamo notare i dettagli delle scarpe, ad esempio, ma anche il laccio attorno alla caviglia. Nel complesso, questa Tifa è stata ricreata con grande precisione da Final Fantasy 7 Remake.

Tifa è spesso soggetta a operazioni di cosplay, possiamo ad esempio vedere il cosplay di Tifa di michaela.lee1: sfoggia il vestito più elegante. Come non citare poi il cosplay di Tifa di dovaxregrets: è fedelissimo. I fan di Final Fantasy 7 Remake, inoltre, non vorranno perdersi il cosplay di Tifa di shirogane_sama: è lucente. Chiudiamo con il cosplay di Tifa di likeassassin: è nostalgico.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Ellie di likeassassin: è di nuovo incredibile. Anche il cosplay di Lenore di irine_meier: è degno della serie. Impossibile perdersi il cosplay di 2B di sarah.tonin99: scruta nella vostra anima. Chiudiamo con il cosplay di Himiko Toga di monpink: è sanguinolento e folle.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da kseniya? La protagonista di Final Fantasy 7 Remake è stata ricreata nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?