1

Castlevania: il cosplay di Lenore di irine_meier è degno della serie

irine_meier ci propone il cosplay di Lenore da Castlevania: la vampira è stata ricreata in modo esemplare.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2021

Castlevania è una grande serie di videogiochi ma, negli ultimi anni, è stata soprattutto una grande serie di animazione, prodotta da Netflix. La saga attuale è conclusa, ma i personaggi sono entrati nel cuore degli appassionati. Tra i molti, una delle più apprezzata è la vampira Lenore. Ora, irine_meier ci propone il proprio cosplay di Lenore, degno della serie.

irine_meier ci propone una versione estremamente fedele di Lenore con il proprio cosplay, contraddistinto da una certa sensualità. Il personaggio di Lenore, dopotutto, è un mix di elementi, dall'astuzia, alla diplomazia, ma - come molte vampire della mitologia - non rinnega il proprio lato più carnale. Anche il background dello scatto fotografico è scelto con attenzione e ci aiuta a immaginare questa Lenore in un antico castello.

In passato abbiamo avuto modo di vedere un altro ottimo cosplay dedicato alla serie Netflix: il cosplay di Sypha di jannetincosplay. Se invece siete fan di irine_meier, allora vi consigliamo di ammirare il cosplay di Tifa firmato irine_meier, ma anche il cosplay di irine_meier della principessa guerriera.

Se preferite altri generi, ecco il cosplay di Tifa di michaela.lee1 sfoggia il vestito più elegante. Vi consigliamo anche di non perdervi il cosplay di Himiko Toga di monpink. Vi suggeriamo inoltre il cosplay di Triss di mira_ladovira è sontuoso. Chiudiamo con il cosplay di Zelda di Grusha è principesco.

Cosa ne pensate del cosplay di Lenore realizzato da irine_meier? Il personaggio di Castlevania è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di livello superiore?