2

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa di shirogane_sama è lucente

Il cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake realizzato da shirogane_sama è lucente e di alta qualità.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/07/2021

Final Fantasy 7 Remake è uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni e un grande successo per Square Enix. Dopotutto, l'opera originale è amata ancora oggi e i suoi protagonisti sono tra i preferiti di molti. Se stilassimo una classifica dei personaggi migliori, tra le prime posizioni troveremmo probabilmente anche Tifa. Ora, shirogane_sama ci propone un nuovo cosplay di Tifa.

shirogane_sama non è nuova ai cospaly di Tifa e in passato ne ha proposti vari. Questa specifica versione propone la protagonista di Final Fantasy 7 Remake in modo leggermente diverso, ovvero mentre indossa un costume che rassomiglia a quello originale, ma che è composto da materiali differenti. Questa Tifa, dovendolo dire in una sola parola, è più "lucente".

Se siete appassionati di Final Fantasy 7 Remake e di Tifa, allora dovete ammirare il cosplay di Tifa di likeassassin è nostalgico. Inoltre, non dovreste perdervi il cosplay di Tifa di alco.loli non ha paura di nulla. Come non citare poi il cosplay di Tifa di missbricosplay è seducente. Chiudiamo con il cosplay di Tifa firmato irine_meier è incredibile.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Joel di alfakote è elogiato anche da Naughty Dog. Potete anche vedere il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film. Anche il cosplay di Lisa di anastasia.komori è semplice ma non manca di nulla. Infine, il cosplay di Zelda in versione Gerudo di japp_leack è molto estivo.

Cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da shirogane_sama? La protagonista di Final Fantasy 7 Remake è stata ricreata in modo fedele, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?