0

The Last of Us: il cosplay di Joel di alfakote è elogiato anche da Naughty Dog

Il cosplay di Joel da The Last of Us di alfakote è talmente bello che viene elogiato anche da Naughty Dog.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/07/2021

È passato oramai un anno dall'uscita di The Last of Us Parte 2, ma il mondo del cosplay non ha certo perso la propria passione per i personaggi creati da Naughty Dog. Un esempio è quanto realizzato da alfakote, che ha realizzato un'incredibile versione di Joel nella versione del primo capitolo.

La fotografia che mostra alfakote nei panni di Joel è oggettivamente di alta qualità ed è stata apprezzata anche da Naughty Dog, che l'ha condivisa tramite il proprio profilo Instagram. Il cosplayer ha realizzato un versione perfetta del sopravvissuto, con tanto di camicia ed equipaggiamento identici a quelli che Joel indossa in certe fasi di The Last of Us. Inoltre, è disponibile un secondo scatto che ritrae un ottimo clicker, una delle creature mostruose di The Last of Us.

Se siete grandi fan del gioco di Naughty, allora non dovete perdervi il cosplay di Ellie firmato likeassassin: sembra uscito dal gioco. Anche il cosplay di Ellie di nebulaecos è davvero riuscito. Anche il cosplay di Ellie di dvbhebrickmvster è elogiato da Naughty Dog. Infine, pure il cosplay di Abby di Alessia Grassi piace anche a Naughty Dog.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Nobara da Tendo_rei è inquietante. Invece, il cosplay di Daki da Vamplettes porta in vita il nuovo demone. Infine, il cosplay di Natasha Romanoff di kalinka.fox è identico a Scarlett Johansson.

Cosa ne pensate del cosplay di alfakote di Joel? Il personaggio di The Last of Us è stato ricreato nel modo migliore, a vostro parere, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?