1

The Last of Us 2: il cosplay di Ellie di nebulaecos è davvero riuscito

Il cosplay di Ellie di nebulaecos è davvero fedele e riuscito ed è capace di donare vita alla protagonista di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Luca Forte   —   31/05/2021

La cosplayer italiana nebulaecos ha creato un cosplay di Ellie davvero fedele e riuscito. La sua interpretazione della protagonista di The Last of Us 2 è quasi perfetta anche grazie allo scenario nel quale è stato fatto lo scatto.

A proporre questo lavoro è MederoPhoto, un profilo dedicato a cosplayer nostrani piuttosto riusciti. In questo caso è possibile ammirare una Ellie molto realistica, davvero simile al personaggio di Naughty Dog.

Se all'apparenza si tratta di un lavoro semplice, alla fine è una ragazza vestita con una camicia e un paio di jeans, sono i dettagli a stupire, come il tatuaggio sul braccio destro, la cicatrice sul sopracciglio o la torcia sugli spallacci dello zaino.

La posa e l'ambientazione boschiva sono le classiche ciliegine sulla torta di un lavoro, a nostro avviso, di alto livello.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins realizzato da Monpink_mon e il cosplay di Nezuko di Demon Slayer di mk_ays.