0

Jujutsu Kaisen, il cosplay di Nobara da Tendo_rei è inquietante

Il cosplay di questa mattina è tratto da Jujutsu Kaisen e preparati a una bella dose di inquietudine, con questa perfetta Nobara Kugisaki da parte di Tendo_rei.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2021

Anche Jujutsu Kaisen è diventato facilmente un soggetto prediletto dai cosplayer in tutto il mondo, come dimostra quest'ottimo cosplay di Nobara Kugisaki da parte di Tendo_rei, che reinterpreta in ottima maniera uno dei personaggi preferiti in assoluto della serie.

L'ottimo adattamento in anime del manga di Gege Akutami ha favorito la diffusione dell'opera ovunque, e sta iniziando ad essere conosciuta anche dalle nostre parti, dunque il personaggio a cui si riferisce il cosplay in questione risulterà probabilmente noto ai più.

Nobara è diventata velocemente una dei personaggi preferiti, anche rispetto al terzetto di protagonisti che la vede affiancata a Yuji Itadori e Legumi Fushigoro, ma la ragazza dai capelli rossi è una figura davvero inconfondibile e indimenticabile, in gran parte a causa della sua tecnica di combattimento.

Usando martello e chiodi, Nobara è stata protagonista di alcuni dei combattimenti più cruenti visti finora, ed è in grado di sprigionare una violenza devastante e inquietante, che contrasta in maniera perfetta con il suo aspetto da studentessa. Giocando su queste opposizioni, Nobara si mostra spesso vestita con la divisa scolastica da normale adolescente, pur essendo protagonista di episodi di ferocia inaudita.

Proprio in questa situazione si mostra nel cosplay da parte di Tendo_rei, che riesce perfettamente a replicare l'inquietudine che scaturisce dallo sguardo omicida di Nobara, in contrasto con il suo aspetto da scolara.


Per altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Daki da Vamplettes tratto da Demon Slayer, il cosplay di Natasha Romanoff di kalinka.fox da Black Widow, quello di Ahri di virtualfoxcosplay da League of Legends, il cosplay di Roronoa Zoro di crystalclearwave_ da One Piece, quello di Sylvie da Madsfive tratto da Loki e il cosplay di Nico Robin da Carry.key tratto ancora da One Piece.