8

One Piece: il cosplay di Roronoa Zoro di crystalclearwave_ è davvero combattivo

Il cosplay di Roronoa Zoro, uno dei protagonisti di One Piece, realizzato da crystalclearwave_ è davvero combattivo, con le sue tre katane.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/07/2021

Il cosplay di Roronoa Zoro, uno dei protagonisti di One Piece, realizzato da crystalclearwave_ è davvero ben realizzato, grazie alle pose combattive e la bellezza del costume, incentrato, ovviamente, sulle sue tre katane.

crystalclearwave_ è un cosplayer piuttosto bravo, anche se non ha ancora tanti follower su Instagram. Il suo cosplay di Roronoa Zoro, infatti, è piuttosto riuscito, tanto per il costume, impreziosito da tre katane, una delle quali tenuta, come da tradizione, in bocca, quanto per il trucco. I capelli corti e verdi e le tante cicatrici, infatti, sono identiche a quelle dell'eroe di Eiichirō Oda.

Zoro è il primo membro della ciurma di Rufy, Cappello di Paglia. Spadaccino impareggiabile, testardo, orgoglioso e caparbio, Zoro è senza dubbio uno dei personaggi più amati del celebre manga, tanto che non è raro vederlo interpretato in tanti cosplay. Questo, per esempio, è stato creato per il One Piece Day.

Nel caso in cui siate alla ricerca di un nuovo cosplay di One Piece, vi consigliamo la Nico Robin da Carry.key che manda tutti a quel paese con il Fior Fior.