League of Legends, il cosplay di Ahri di virtualfoxcosplay è allegro

Vediamo questo cosplay di Ahri in versione arcade realizzato dalla cosplayer virtualfoxcosplay, grande fan di League of Legends.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   24/07/2021
0

League of Legends è pieno di personaggi affascinanti, come dimostra questo allegro cosplay di Ahri realizzato dalla cosplayer virtualfoxcosplay. La nostra ha rappresentato il personaggio in una versione "arcade" molto giocosa.

Il costume in sé ha davvero tutto ciò che serve per ricordare la Ahri degli artwork ufficiali, compresa la giacca bianca e azzurra, le orecchie di gatto, le nove code e le cuffie. Davvero un bel lavoro.

Come da descrizione ufficiale: Ahri è una vastaya dotata di un profondo legame con il potere latente di Runeterra, in grado di plasmare la magia in sfere di energia pura. Si diverte a giocare con la sua preda, manipolandone le emozioni per poi divorarne l'essenza. Nonostante la sua natura predatrice, Ahri mantiene lo stesso un senso di empatia, poiché riceve sprazzi di memorie da ogni anima che consuma.

Se volete altri cosplay, guardate il cosplay dell'infermiera di casabellacosplay, il cosplay di Asuka di sakura.loli, il cosplay di Red Sonja di penny_in_cosplay, il cosplay di gruppo di Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay, il cosplay di Keqing da Shirogane_sama, il cosplay di Zagreus di laryneko, il cosplay di Sabrina da Kaezuko, o un romantico cosplay di Mikasa firmato Oichi, o il cosplay di Teela di tenraiis_cosplay, il cosplay di 2A firmato Helly Valentine e il cosplay di Aphrodite di thekristenlanae.