1

Hades: il cosplay di Zagreus di laryneko piace anche al Doom Slayer

Il cosplay di Zagreus, il divino protagonista di Hades, realizzato da laryneko al Rimini Comix 2021, piace anche al Doom Slayer.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/07/2021

Il cosplay di Zagreus, il divino e carismatico protagonista del bellissimo Hades, realizzato da laryneko durante il Rimini Comix 2021, piace anche all'accaldato Doom Slayer alle sue spalle.

Questo cosplay è il segno che, si spera, la stagione delle fiere può ripartire. Con tutte le accortezze e la sicurezza del caso, basta vedere la distanza tra i posti e le mascherine, ma finalmente qualcosa si sta muovendo. In questo modo potremo vedere altri cosplay di qualità come quello di laryneko che ha realizzato una bella versione di Zagreus, il figlio di Ade, tutta femminile.

A dimostrazione che alla fine il protagonista di Hades ha trovato modo non solo di arrivare su Xbox e PlayStation, ma anche di uscire dal labirinto che il padre ha creato per evitare che l'erede sfugga al suo controllo.

Nel cosplay sono notevoli la spada, i capelli e il trucco, davvero perfetti. Anche il casco del Doom Slayer è eccezionale, peccato che venga usato come cappellino!

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi consigliamo quello di Nezuko di Demon Slayer realizzato da kallisi__vamp.