Silent Hill, il cosplay dell'infermiera di casabellacosplay è davvero inquietante

Vediamo il cosplay dell'infermiera di Silent Hill realizzato da casabellacosplay, che appare come davvero inquietante.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   21/07/2021
2

Il franchise Silent Hill tornerà mai con un nuovo videogioco? Difficile dirlo, ma per smorzare l'attesa, o la delusione per i mancati annunci, o la totale indifferenza, guardiamo questo cosplay di un'infermiera realizzato da casabellacosplay, una grande fan della serie.

Le infermiere sono tra i nemici più inquietanti visti nella serie horror giapponese, tanto da essere entrate nell'immaginario collettivo. Nessuno si farebbe fare una puntura da loro, ma in caso di mal di testa sono eccezionali e riescono a risolvere il problema alla radice e in modo definitivo.

Casabellacosplay ha colto proprio questo aspetto amorevole del personaggio e nella posa ha riprodotto l'andamento claudicante visto nei giochi. C'è anche un po' di nebbia, che non fa male.

Volete davvero altri cosplay? Allora guardate il cosplay di Red Sonja di penny_in_cosplay, il cosplay di gruppo di Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay, il cosplay di Keqing da Shirogane_sama, il cosplay di Zagreus di laryneko, il cosplay di Sabrina da Kaezuko, o un romantico cosplay di Mikasa firmato Oichi, o il cosplay di Teela di tenraiis_cosplay, il cosplay di 2A firmato Helly Valentine e il cosplay di Aphrodite di thekristenlanae.