1

Final Fantasy X: il cosplay di gruppo di Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay è sensazionale

Il cosplay di gruppo con tutti i protagonisti di Final Fantasy X come Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay è davvero sensazionale.

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/07/2021

Fare un cosplay di qualità non è semplice. Trovare sette persone che creino altrettanti costumi di qualità del medesimo gioco deve essere stata un'impresa titanica. Eppure il cosplay di gruppo con tutti i protagonisti di Final Fantasy X con jessblazecosplay è davvero sensazionale. Al suo interno si possono riconoscere facilmente Tidus, Rikku, Yuna e tutti gli altri protagonisti principale del gioco di ruolo di Square Enix.

Ognuno dei personaggi presenti è praticamente perfetto, realizzato con cura maniacale e persino piuttosto simile dal punto di vista fisico. Basta vedere il simpatico Wakka o la misteriosa Lulu per accorgersene. Ognuno poi è dotato di un'arma perfettamente riprodotta, oltre che di un vestito che riprende lo stile e i colori dell'opera originale. Sembra quindi che il gioco abbia preso vita.

In queste ore, oltretutto, si sta parlando nuovamente di Final Fantasy X-3, che potrebbe essere tra i progetti in cantiere di Square Enix.

Nel caso in cui siate alla ricerca di un altro cosplay, vi consigliamo di Ahsoka di Star Wars di Alisontabbitha, davvero formidabile.