1

Loki, il cosplay di Sylvie da Madsfive è da maestra degli inganni

Il cosplay che proponiamo questa mattina è un'ottima interpretazione di Sylvie, il personaggio di Loki, da parte di Madsfive.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2021

La serie TV Loki, su Disney+, è molto recente ma a quanto pare i suoi personaggi sono già entrati nel cuore del pubblico, in particolare per quanto riguarda Sylvie, protagonista di questo cosplay da parte di Madsfive veramente ben fatto.

Sylvie Laufeydottir, interpretata da Sophie Di Martino, è una variante di Loki Laufeyson, una vera e propria divinità degli inganni parallela al Loki che conosciuta dal Marvel Cinematic Universe e per certi aspetti ancora più pericolosa e abile di quest'ultimo, prima ricercate dalla Time Variance Authority.

Visto il successo riscosso dal personaggio all'interno della nuova Serie TV di Marvel, era solo questione di tempo prima che iniziassero a comparire anche i cosplay legati alla divinità femminile in questione, e infatti ecco qua un ottimo esempio da parte di Madsfive, che si pone subito ai vertici della categoria.

La reinterpretazione di Madsfive è davvero notevole, con la modella che è riuscita a ricostruire alla perfezione la particolare armatura del personaggio e la sua corona con le corna, nonché replicandone lo sguardo fiero e intenso, come si conviene a una divinità seducente ed edonista come Loki, in tutte le sue versioni e interpretazioni.


Se volete vedere altri cosplay, vi riportiamo di seguito alcuni dei più recenti che abbiamo pubblicato su queste pagine, come quello di Nico Robin da Carry.key tratto da One Piece, il cosplay di 2B di deathtakesprecedence da NieR: Automata, quello di Asuka di Sakura.loli di Evangelion, quello dell'infermiera di casabellacosplay di Silent Hill e il cosplay di Red Sonja da penny_in_cosplay.