NieR: Automata, il cosplay di 2B di deathtakesprecedence è pieno di classe

Vediamo il cosplay di 2B, la protagonista di NieR: Automata, realizzato dalla cosplayer deathtakesprecedence con grandissima classe.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   22/07/2021
1

2B, la protagonista di NieR: Automata, continua a essere una delle preferite dalle cosplayer di tutto il mondo, probabilmente per la sua natura sfaccettata e per il fascino gotico del suo costume. Il cosplay di deathtakesprecedence dimostra inoltre che può essere un personaggio di gran classe.

La foto del cosplay è stata scattata evidentemente su di un set, visto il fondale uniforme e l'illuminazione non proprio naturale. Il tutto è stato fatto per sottolineare la bellezza della posa assunta da deathtakesprecedence, che sembra voler far ballare la sua 2B, pur mantenendone la malinconia di fondo.

Complessivamente si tratta di un lavoro molto riuscito, sia per il costume, riprodotto in modo accuratissimo, sia per l'insieme del progetto, che valorizza enormemente il personaggio.

Se vi interasse per puro caso vedere altri cosplay, guardate il cosplay dell'infermiera di casabellacosplay, il cosplay di Asuka di sakura.loli, il cosplay di Red Sonja di penny_in_cosplay, il cosplay di gruppo di Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay, il cosplay di Keqing da Shirogane_sama, il cosplay di Zagreus di laryneko, il cosplay di Sabrina da Kaezuko, o un romantico cosplay di Mikasa firmato Oichi, o il cosplay di Teela di tenraiis_cosplay, il cosplay di 2A firmato Helly Valentine e il cosplay di Aphrodite di thekristenlanae.