0

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa di likeassassin è nostalgico

Il cosplay di Tifa di Final Fantasy 7 Remake realizzato da likeassassins è nostalgico ma sempre stupendo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/07/2021

Final Fantasy 7 Remake è, dopo più di un anno dall'uscita, ancora uno dei giochi preferiti di moltissimi appassionati. Ovviamente il merito è (anche) dei personaggi, che sin dagli anni novanta ci fanno sognare con le loro storie dolci e malinconiche. Tra i vari, Tifa è la preferita di molti giocatori e, ora, likeassassin ci propone il proprio cosplay.

Il costume di Tifa di likeassassin è di alta qualità, ma la parte più interessante è il messaggio condiviso insieme al cosplay. Come potete vedere, la cosplayer spiega di essere legata a tutti i costumi che ha utilizzato durante la propria carriera. Voleva vendere il costume della guerriera di Final Fantasy 7 Remake, ma infine ha deciso di tenerlo pur non avendo spazio e pur continuando ad accumularne di nuovi. Questo perché ogni cosplay racchiude ricordi preziosi. likeassassin ci ricorda quindi che anche il cosplay è un modo per mostrare la propria passione e vivere grandi esperienze.

Se siete dei fan di likeassassin, allora non dovreste perdervi il cosplay di Ellie: sembra uscito dal gioco. Anche il cosplay di Zelda di likeassassin è celestiale. Come non citare poi il cosplay di Ciri di Likeassassin: è il più bello di sempre. Chiudiamo infine con il cosplay di Triss di Likeassassin: è meglio del previsto.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Joel di alfakote: è elogiato anche da Naughty Dog. Invece, il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film. Come non ammirare anche il cosplay di Lisa di anastasia.komori: è semplice ma non manca di nulla. Infine, il cosplay di Zelda in versione Gerudo di japp_leack è molto estivo.

Cosa ne pensate del cosplay di Tifa di likeassassin? La protagonista di Final Fantasy 7 Remake è stata ricreata nel modo migliore, oppure avete visto versioni più fedeli all'originale?