1

Marvel Black Widow: il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film

In occasione della distrubuzione di Black Window, il nuovo film Marvel, missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Vedova Nera.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/07/2021

Marvel continua ad espandersi in ogni direzione ma, prima di tutto, lo fa con i propri film. L'MCU è pronto ad accogliere un lungometraggio dedicato a Vedova Nera. Parliamo ovviamente di Black Widow, in arrivo nelle sale di tutto il mondo in questi giorni. Per celebrare il film, missbricosplay ci propone il proprio cosplay di Vedova Nera.

Come potete vedere poco sotto, missbricosplay ha optato per il costume più classico di Vedova Nera, ovvero la versione completamente nera. Sappiamo già, però, che in Black Widow ci sarà modo di vedere anche altri costumi dell'eroina degli Avengers. Il cosplay di missbricosplay, inoltre, include anche una serie di armi tipiche della spia.

Se siete fan di missbricosplay, allora non dovete perdervi anche il cosplay di Tifa di missbricosplay è seducente. Potete anche ammirare il cosplay di MT Lady di missbricosplay è semplice ed efficace. Come non citare poi il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri è una replica perfetta. Infine, ecco il cosplay di Leia firmato MissBri è seducente oltre ogni limite.

Se preferite altri generi, allora ecco il cosplay di Lisa di anastasia.komori è semplice ma non manca di nulla. Ammiriamo anche il cosplay di Zelda in versione Gerudo di japp_leack è molto estivo. Chiudiamo con il cosplay di 2B di alco.loli è seducente.

Cosa ne pensate del cosplay di missbricosplay dedicato alla Vedova Nera? La protagonista di Black Widow di Marvel è stata riprodotta in modo fedele, oppure avete visto versioni di qualità superiore?