1

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa di dovaxregrets è fedelissimo

Ecco il cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake realizzat da dovaxregrets: il risultato è fedelissimo all'originale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/08/2021

Final Fantasy 7 Remake è per certo uno dei giochi del 2020 preferiti di molti appassionati. Con l'uscita della versione PS5 Intergrade, possiamo dire che si tratta del gioco preferito anche del 2021! Non passa giorno, dopotutto, che i giocatori non ripensino alle storie dei protagonisti. Di certo il mondo del cosplay non ha ancora abbandonato la saga, come dimostra il cosplay di Tifa realizzato da dovaxregrets.

Come potete vedere, Tifa è stata ricreata in modo estremamente fedele in questo cosplay di dovaxregrets. La protagonista di Final Fantasy 7 Remake appare proprio così nel gioco, con i guanti da combattimenti, il top bianco e le bretelle. Un abbigliamento poco adatto al combattimento, forse, ma di certo molto apprezzato dagli appassionati.

Se siete fan dei cosplay di Tifa, allora non dovete perdervi il cosplay di Tifa di shirogane_sama è lucente. Come non citare poi il cosplay di Tifa di likeassassin è nostalgico. Vi proponiamo anche il cosplay di Tifa di alco.loli non ha paura di nulla.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Zelda di Grusha è principesco. Ecco anche il cosplay di Lisa di anastasia.komori ci domina dall'alto. Non dimentichiamo poi il cosplay di Joel di alfakote è elogiato anche da Naughty Dog.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tifa realizzato da dovaxregrets? La protagonista di Final Fantasy 7 Remake è stata ricreata nel modo migliore a vostro parere?