0

Genshin Impact: il cosplay di Lisa di aoimomoko è identico in ogni dettaglio

Aoimomoko ci propone il proprio cosplay di Lisa da Genshin Impact: il risultato finale è identico in ogni dettaglio! Ecco quanto creato dalla cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/07/2021

Un gioco diventa un grande gioco quando tutti i dettagli sono al posto giusto. Uno degli elementi che non deve certo sbagliare è il design dei propri personaggi, fulcro della trama e del gameplay. Genshin Impact è certamente uno dei giochi migliori quando si parla del design dei personaggi, tutti unici e molto vari. Gli appassionati hanno trovato i propri preferiti molto rapidamente e Lisa è per certo nella lista di molti. Ora, aoimomoko ci propone il proprio cosplay di Lisa.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, aoimomoko ha proposto una versione estremamente fedele di Lisa con il proprio cosplay. Ogni dettaglio è al proprio posto, sia parlando del costume che parlando di dettagli come il libro. Anche il fondale è, non casualmente, una libreria con vari volumi sui ripiani, che simboleggiano il desiderio di conoscenza di Lisa in Genshin Impact.

Se siete grandi fan dei personaggi di Genshin Impact, allora non dovete perdervi anche il cosplay di Amber di mochiiimarie: è di alta qualità. Anche il cosplay di Mona di Nyukix è perfetto. Come dimenticare poi il cosplay di Lisa di Himeahri. Oppure anche il cosplay di Lisa di Ladalyumos: è di grande impatto.

Se preferite altri generi, allora ecco il cosplay di 2B di alco.loli è seducente. Invece, il cosplay di Ellie firmato likeassassin sembra uscito dal gioco. Non possiamo poi ignorare il cosplay di Himiko Toga di Bukkitbrown, ma anche il cosplay di Tifa di alco.loli.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lisa realizzato da aoimomoko? La cosplayer ha ricreato il personaggio di Genshin Impact nel migliore dei modi, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?