0

Genshin Impact: il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco

Il cosplay Eula da Genshin Impact realizzato da fraulein.milk sembra uscito dal gioco. Ecco gli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/09/2021

Uno dei grandi punti di forza di Genshin Impact è la regolare aggiunta di personaggi, che ampliano il mondo di gioco e le possibilità di gameplay dei giocatori. Inoltre, i personaggi danno tanto materiale al mondo del cosplay, che di aggiornamento in aggiornamento scelgono i propri preferiti. Uno di questi è Eula. La guerriera di Genshin Impact è ora stata ricreata in questo cosplay di fraulein.milk.

frauilein.milk propone un cosplay di alta qualità, estremamente fedele alla versione originale che possiamo ammirare in Genshin Impact. La guerriera è dotata di spada, presente anche in questo cosplay. Su Instagram potete vedere due scatti, con il secondo che fa uno zoom sul volto di fraulein.milk e ci permette di ammirare i dettagli degli accessori, come il cerchietto e la spilla sulla spalla.

Se siete fan dei cosplay di Genshin Impact, allora non dovreste perdervi il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali. Inoltre, non dovreste ignorare il cosplay di Amber di mochiiimarie è di alta qualità. Come non citare poi il cosplay di Mona di Nyukix è perfetto.

Cambiando genere, vi consigliamo anche di vedere il cosplay di Tsunade di Alina Becker è fedelissimo all'originale. Ecco anche il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio. Passiamo invece al cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi. Ecco infine il cosplay di Tifa di kseniya propone il vestito blu del remake.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Eula realizzato da fraulein.milk? Il personaggio di Genshin Impact è stato ricreato nel migliore dei mondi, oppure credete di averne visti di qualità superiore?