0

The Witcher 3: il cosplay di Triss di natsumi mostra un perfetto abito verde

Il cosplay di Triss da The Witcher 3 di natsumi ci mostra il personaggio con il proprio bellissimo abito verde.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/09/2021

The Witcher 3 è un gioco molto amato e il merito è la grande qualità del mondo di gioco e delle missioni, che vantano una qualità di scritta molto alta. Al tempo stesso, però, sarebbe ingiusto affermare che il merito non sia soprattutto dei personaggi originali dei romanzi, che hanno permesso a CD Projekt RED di creare storie stupende. Uno dei personaggi più amati dai fan è Triss. Anche nel mondo del cosplay la maga viene spesso ritratta, come potete vedere nel cosplay di natsumi.

Come potete vedere, natsumi ha scelto di rappresentare Triss nella sua versione con vestito verde. Si tratta di un vestito molto elegante e sontuoso, che lascia trasparire tutta la bellezza del personaggio e anche tutta la sua ricchezza e il suo buon gusto. Bellezza e ricchezza sono spesso elementi che vanno di pari passo con l'essere una maga nel mondo di The Witcher, dopotutto.

Se siete fan di Triss da The Witcher 3, non dovreste perdervi anche questi altri cosplay: il cosplay di Triss di mira_ladovira è sontuoso. Inoltre, potete vedere il cosplay di Triss di Likeassassin è meglio del previsto. Anche il cosplay di Cyber Triss firmato Likeassassin è perfetto. Come non citare poi il cosplay Triss di Jannet è infuocato e rivelatore.

Infine, cambiando genere, vi consigliamo di non perdervi il cosplay di Mona di alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto. Inoltre, il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco. Vi suggeriamo poi il cosplay di Tsunade di Alina Becker è fedelissimo all'originale.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Triss realizzato da natsumi? La maga di The Witcher 3 è stata ricreata nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?