7

The Witcher 3: il cosplay Triss di Jannet è infuocato e rivelatore

Jannet propone ancora una volta un cosplay di Triss, amato personaggio di The Witcher 3, e lo fa in grande stile: ecco un cosplay veramente infuocato e rivelatore.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/01/2021

Per salutare il 2020 e accogliere il 2021, Jannet ci propone un nuovo cosplay di Triss, amata protagonista delle avventure di The Witcher 3 (e dei precedenti capitoli). La cosplayer propone una versione di Triss letteralmente infuocata e assolutamente rivelatrice.

Come potete vedere voi stessi, Jannet ha deciso di non puntare, come in precedenti fotografie, sul costume tipico di Triss... in realtà ha optato per non indossare proprio nulla, se non le fiamme che lambiscono le sue forme. Il fuoco non ha però lasciato indenne la Triss di Jannet. Potete infatti vedere che la maga è piena di cicatrici.

La scelta del fuoco sarà casuale, oppure è un riferimento alla sorte di Triss della battaglia di Sodden, come raccontato nei romanzi? Purtroppo Jannet non dà una spiegazione per il proprio cosplay, quindi saremo costretti a immaginarlo.

Se siete grandi amanti di Triss, allora non vorrete perdervi la Triss natalizia che augura buone feste nel cosplay di sladkoslava. Anche il cosplay Triss di shermie_cos è perfetto. Ovviamente, non dobbiamo snobbare anche l'altra grande maga di The Witcher 3: ecco una perfetta Yennefer nel cosplay di sladkoslava. E perché non ammirare anche quest Geralt che prende vita nel cosplay di Christopher Blom.