Final Fantasy 7: il cosplay di Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante

Il cosplay di Honey Bee Tifa da Final Fantasy 7 di likeassassin è veramente provocante. Ecco una versione originale della guerriera di Square Enix.

NOTIZIA di Nicola Armondi —   14/09/2021
0

Final Fantasy 7 Remake ha permesso a nuovi giocatori di conoscere la qualità del gioco Square Enix nato su PS1 e ha permesso di riscoprire le avventure di molti personaggi amati. Cloud e Tifa, però, non erano certo passati in secondo piano negli anni e hanno più volte avuto modo di risplendere, in giochi come Kingdom Hearts e Final Fantasy Dissidia. Quest'ultimo è poi diventato centro nevralgico di molte mod dedicate ai costumi e ci ha permesso di giocare nei panni di personaggi inventati come Honey Bee Tifa. Ora, likeassassin crea proprio un cosplay di Honey Bee Tifa su Instagram.

Quello di Honey Bee Tifa è un costume basato sulle dipendenti del Honeybee Inn, un night club del Wall Market di del settimo capitolo della serie, apparso anche in Final Fantasy 7 Remake. L'amica di infanzia di Cloud non indossa mai questo abito (ce ne sono altri tre a disposizione nel gioco), ma questo non significa che i fan non abbiamo immaginato la guerriera con questo costume. Questa passione si è trasmessa anche al mondo del cosplay, come ci permette di vedere il cosplay di Honey Bee Tifa realizzato da likeassassin.

Se siete grandi fan di Tifa, allora non dovreste perdervi il cosplay di Tifa di kseniya propone il vestito blu del remake. Come non citare poi il cosplay di Tifa di michaela.lee1 sfoggia il vestito più elegante. Anche il cosplay di Tifa di dovaxregrets è fedelissimo. Chiudiamo con il cosplay di Tifa di shirogane_sama è lucente.

Cambiando genere, vi proponiamo il cosplay di Kaine di disharmonica è fedelissimo all'originale. Ecco invece il cosplay di Triss di natsumi mostra un perfetto abito verde. Come non citare poi il cosplay di Mona di alco.loli ci mostra ciò che non abbiamo mai visto. Chiudiamo con il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Honey Bee Tifa realizzato da likeassassins? Questa versione della guerriera di Final Fantasy 7 Remake vi convince, oppure snatura troppo la sua natura?