1

Death Note, il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso

Death Note torna ad essere protagonista di un nuovo cosplay, con la Misa Amane interpretata dall'ottima Win_winry, gotica e fascinosa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2021

Death Note è un po' uscito dai radar di recente, ma resta una fonte d'ispirazione importante per i cosplayer, come dimostra questo bel cosplay di Misa Amane da parte di win_winry_, che riprende in maniera piuttosto azzeccata lo stile del personaggio.

La ragazza è uno dei personaggi ricorrenti all'interno del cast di Death Note: Misa è una modella e sostenitrice di Kira, che assurgerà poi a un ruolo sempre più importante con l'avanzare della storia, che evitiamo di svelare nel caso non si sia seguita la serie si abbia interesse a farlo.

In ogni caso, possiamo dire tranquillamente che Misa è un personaggio ben più profondo e complesso di quanto possa apparire e ha una grande importanza nello svolgersi degli eventi riguardanti anche Light Yagami. win_winry_ riprende perfettamente lo stile tipico del personaggio in questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Si tratta di una bella ragazza, caratterizzata dal forte contrasto tra lo stile oscuro e gotico usato per l'abbigliamento e il suo aspetto da ragazza solare, con capigliatura bionda e carnagione estremamente chiara, creando un effetto di notevole impatto.

La cosplayer riprende precisamente questo contrasto nella perfetta riproduzione del vestito, del trucco e dell'acconciatura del personaggio, ricreando in questo modo una Misa Amane in carne e ossa.

Per quanto riguarda altri cosplay, vi ricordiamo quello di 2B di anastasia.komori da Nier Automata, il cosplay di Fischl di Sakura.loli da Genshin Impact, quello di Monika di isiabell da Doki Doki Literature Club e il cosplay di Tifa di kseniya da Final Fantasy 7, tra gli altri.