1

Doki Doki Literature Club, il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi

Vediamo questo cosplay di Monika, uno dei personaggi principali della visual novel Doki Doki Literature Club, realizzato dalla cosplayer isiabell.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2021

In Doki Doki Literature Club, versione normale o plus, Monika è il personaggio più importante, perché svela la sua vera natura, nonché quella dell'intero gioco, solo alla fine dell'avventura. Normalmente è rappresentata come una studentessa allegra e gioviale, proprio come nel cosplay di isiabell, che ha tentato di incarnare questo personaggio dalla natura ambigua nel migliore dei modi possibili.

La cosplayer ha lavorato per ottenere un costume molto vicino a quello del personaggio originale, niente più di una divisa scolastica, e si è impegnata moltissimo sul lato della pettinatura, anche se va detto che quella della Monika della visual novel è leggermente più elaborata. In generale si tratta di un buonissimo lavoro.

La speranza è che isiabell non s'infiltri nei nostri computer o console per prenderne il controllo, come farebbe la simpatica Monika.

Se gradite i cosplay, guardate anche quello di Tifa di kseniya, quello di Asuka firmato Oichi, quello di Asuka di memepantazis, di Harley Quinn firmato Kalinka Fox, di Jade di danievedo_, di Seraphine firmato Shirogane-sama, di Mona di Oichi, di Hinata da Bella Poarch, di Asuna di Oichi in versione Titania, di Nico Robin di sammyscosplay, quello di Sinon di kri_cos, quello di 2B di sarah.tonin99, di Ahri firmato Helly Valentine, quello di Lenore di irine_meier, quello di Yoimiya di peachmilky_ vi, quello di Shinobu e Giyu da mk_ays e petrovichgesha, quello di Misty firmato win_winry, quello di Tracer di CarryKey, quello di Tifa di michaela.lee1 e quello di Lara Croft da Kalinka Fox, tanto per rendervi migliore la giornata.