0

Genshin Impact: il cosplay di Yoimiya di peachmilky_ vi augura buona fortuna

peachmilky_ propone un fedele cosplay di Yoimiya di Genshin Impact che ci augura buona fortuna per il nuovo banner.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/08/2021

Il cast di Genshin Impact si allarga sempre di più e per dare il benvenuto alla new-entry peachmilky_ ha realizzato un cosplay di Yoimiya nella speranza che porti buona fortuna con il nuovo banner.

Yoimiya è il nuovo personaggio 5 stelle introdotto con il banner Tapestry of Golden Flames. Il suo stile di combattimento ruota attorno l'uso di frecce infuocate, abilità speciali legate all'uso di fuochi d'artificio e tanta allegria. Una delle peculiarità di Yoimiya è infatti il suo carattere frizzante e spensierato, che unito alla sua passione per i festival estivi e i fuochi d'artificio le hanno garantito il titolo di "regina del festival estivo" da parte degli abitanti dell'isola Narukami.

Ottenere un nuovo personaggio rarità 5 stelle tuttavia richiede tanta fortuna e "desideri" da investire nelle meccaniche gacha di Genshin Impact. Anche peachmilky_ lo sa bene visto che vuole "tutti i nuovi personaggi del banner". Insomma questo cosplay è una sorta di portafortuna per lei e per tutti coloro che vogliono ottenere Yoimiya prima del termine del banner.

Se siete interessati ad altri cosplay di Genshin Impact vi consigliamo il cosplay temerario di Eula di alco.loli, nonché il magico cosplay di Ganyu firmato Shirogane-sama e il cosplay di Lisa di anastasia.komori che ci domina dall'alto.

Cambiando genere date uno sguardo al cosplay di Shinobu e Giyu di Demon Slayer da mk_ays e petrovichgesha e il cosplay di Misty di Pokémon da spiaggia firmato win_winry.