0

Mortal Kombat: il cosplay di Jade di danievedo_ è fatale

La cosplayer danievedo_ oggi ci stupisce con un cosplay di Jade da Mortal Kombat davvero ben realizzato e fatale.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/08/2021

Grazie alle oltre 73 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mortal Kombat è la serie picchiaduro più venduta della storia. Un successo incredibile raggiunto a suon combattimenti adrenalinici e sanguinolenti, ma anche grazie a un vasto cast di personaggi pieni di carisma che sono diventati vere e proprie icone, amati sia dai giocatori che dai cosplayer. A tal proposito oggi vi proponiamo il cosplay di Jade da Mortal Kombat realizzato da danievedo_.

Jade ha debuttato nella serie Mortal Kombat come personaggio segreto nel secondo capitolo, nell'ormai lontano 1993. Da allora è diventata una presenza ricorrente, apparendo nella maggior parte dei titoli picchiaduro di NetherRealm Studios. Jade è l'amica inseparabile della Principessa Kitana. Nella serie l'abbiamo vista all'opera sia a guarda della discendente reale che al servizio di Shao Kahn come sua personale assassina e spia.

Il cosplay di Jade firmato danievedo_ è davvero ben realizzato e fedele alla controparte videoludica. Il costume è caratterizzato dall'immancabile mix tra tessuto nero e verde giada e non manca l'attenzione per i particolari di cintura, maschera e catene.

Se volete ammirare altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di Harley Quinn firmato Kalinka Fox da Suicide Squad e il cosplay di 2B da Nier Automata di sarah.tonin99 che scruta nella vostra anima. Come non citare poi il cosplay di Sinon di Sword Art Online realizzato da kri_cos che ci porta ad Alfheim e il cosplay di Misty di Pokémon firmato win_winry da spiaggia.