0

Genshin Impact: il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino

sakura.loli ci propone un nuovo cosplay di Fischl da Genshin Impact davvero ricco di fascino.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/08/2021

Grazie a un cast ricco di personaggi unici e carismatici, Genshin Impact è senza dubbio uno dei giochi più amati non solo dai giocatori ma anche dai cosplayer, che con frequenza ci propongono nuovi scatti dedicati ai protagonisti del GDR di miHoYo. Tra questi c'è sakura.loli che oggi ci propone un cosplay di Fischl davvero ricco di fascino.

Fischl è un'investigatrice della gilda degli avventurieri di Mondstadt ed è sempre accompagnata da Oz, un famiglio dalle fattezze di un corvo nero. È un personaggio estremamente eccentrico che si autodefinisce la Prinzessin der Verurteilung e afferma di venire da un altro mondo. Per quanto sembri tutta una storia inventata, Fischl è un personaggio misterioso che sembra sapere molto più di quanto vuole ammettere. Ad esempio conosce l'identità di" viaggiatore di mondi" del Traveler, il protagonista di Genshin Impact, e le sue teorie, all'apparenza strambe e insensate, si dimostrano sempre azzeccate.

Il cosplay di sakura.loli di Fischl è decisamente ben fatto e riesce a trasmettere quel senso di eccentricità e mistero che caratterizza la controparte virtuale. Del resto la cosplayer in passato ci ha convinto anche con altri lavori di alto livello, come il cosplay di Hinata da Naruto che nasconde una sorpresa e il cosplay patinato di Asuka di Evangelion.

Rimanendo in tema Genshin Impact, vi consigliamo di vedere il cosplay temerario di Eula di alco.loli e come non citare poi il cosplay rinfrescante di Mona realizzato da Oichi.