0

Genshin Impact: il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico

Il cosplay di Lisa da Genshin Impact realizzato da shinkojade è veramente magico. Ecco gli scatti fotografici

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/10/2021

Genshin Impact è alle volte al centro delle critiche degli appassionati, ma il gioco free to play di miHoYo è sempre uno dei più apprezzati dai videogiocatori. Il motivo è ovviamente dei suoi personaggi. Uno dei preferiti dai fan è Lisa, la guerriera magica. Ora, shinkojade ci propone il proprio cosplay di Lisa da Genshin Impact.

Lisa è una maga che usa poteri elettrici. È riconoscibile per il suo grande cappello da strega e per il ciondolo che indossa intorno al collo. L'intero costume di shinkojade è ben realizzato e rende perfettamente l'idea di quanto la maga sia potente ed elegante.

Se siete fan di Lisa, vi proponiamo il cosplay di Lisa di ruichiru è bellissimo. Come non citare poi il cosplay di Lisa di anastasia.komori ci domina dall'alto. Ecco anche il cosplay di Lisa di anastasia.komori è semplice ma non manca di nulla. Chiudiamo con il cosplay di Lisa di aoimomoko è identico in ogni dettaglio.

Cambiando genere, vi suggeriamo di guardare il cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati. Ecco anche il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee è una fusione donna-simbionte. Come non citare poi il cosplay di Aphrodite di byoru ci ricorda chi è la dea della bellezza.

Cosa ne pensate del cosplay di Lisa realizzata da shinkojade? La maga di Genshin Impact è stata ben ricreata, oppure pensate di aver visto versioni di qualità superiore?