0

Biancaneve, il cosplay di Giada Robin ci spiega perché la strega era gelosa

Vediamo il cosplay di Biancaneve, versione Disney, realizzato dalla regina delle cosplayer italiane, Giada Robin, che ci riempie di bellezza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2021

Vediamo questo cosplay di Biancaneve, versione Dinsey, realizzato dalla regina delle cosplayer italiane: Giada Robin. Guardandolo capirete perché la regina cattiva era gelosa.

Naturalmente la Robin non si è limitata a interpretare il personaggio, ma ci ha messo qualcosa in più. Un tocco tutto suo che rende il cosplay unico e irripetibile. C'è anche la mela avvelenata, tanto per rendere il personaggio più verosimile.

Biancaneve è la protagonista di uno dei film classici di Walt Disney, derivato da una reinterpretazione di un'antica fiaba. La Robin ha commentato il suo cosplay raccontando: "Quando ero piccola volevo essere come lei per cantare con gli animaletti nel bosco." Ci sei riuscita, Giada. Ci sei riuscita.

Se vi interessano altri cosplay, provate: Aphrodite di shino-zaki è da dea della bellezza, Bunny Bulma di feministchronicles è aggressivo e potente, Tifa di grusha con vestito blu è identico al gioco, Yennefer firmato Kalinka Fox è avvolto dal mistero, Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola, Misty da Supersailorvirgo ci fa tornare in spiaggia, Jessie di ryuulavitz ci fa tifare per il Team Rocket, Lisa di ruichiru è bellissimo, Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante, Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo, olyne di alco.loli da Stone Ocean, La Signora di xenon_ne è intrigante e Nico Robin di hana.bunny_bunny è incredibile.