1

One Piece: il cosplay di Nico Robin di hana.bunny_bunny è incredibile

Vediamo questo incredibile cosplay di Nico Robin, amatissimo personaggio della serie One Piece, realizzato dalla cosplayer hana.bunny_bunny.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2021

La cosplayer hana.bunny_bunny ha firmato un bellissimo cosplay di Nico Robin, personaggio della serie giapponese One Piece, che ha interpretato in modo incredibile, mettendo in luce tutto il suo carisma.

hana.bunny_bunny è praticamente la versione reale di Nico Robin, sia per la giacchetta azzurra, sia per gli occhiali da sole, sia per la pettinatura. Insomma, si tratta di un cosplay davvero riuscito che piacerà agli amanti del personaggio e, più in generale, a quelli di One Piece.

Molto azzeccata anche la posa frontale della foto, con hana.bunny_bunn che guarda decisa verso la fotocamera. Per il resto vi ricordiamo che recentemente è stato annunciato che One Piece sta arrivano alla sua fase finale. Dopo anni e anni potremo forse vedere la conclusione di questa lunghissima serie.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo altri cosplay: il cosplay di lowcostcosplay sotterra Emma Stone, il cosplay di Tifa di kseniya_kanda ci offre da bere, il cosplay di Samus Aran di elena_cossette ci fa desiderare Metroid Prime 4, il cosplay di C18 da mk_ays è fin troppo ammaliante, il cosplay di Mileena da Vkryp è perfetto, Ed Boon apprezza, il cosplay di Triss di natsumi mostra un perfetto abito verde, il cosplay di Himiko Toga di ariem._.cosplay è balneare, il cosplay di Rebecca Bluegarden di tiffanyswaan vi porterà nello spazio, il cosplay di Asuka da Shirogane_sama è quasi da spiaggia, il cosplay di Faye firmato Meg Turney si ispira al design classico, il cosplay di Raphtalia di shermie_cos, cosplay di Aphrodite di Lowcostcosplay è geniale, il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet ci riporta in piena estate, il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio; il cosplay di Hange Zoe da mk_ays è fedele all'originale; il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha è fedelissimo; il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo; il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.