1

The Rising of the Shield Hero: il cosplay di Raphtalia di shermie_cos

In attesa della seconda stagione dell'anime di The Rising of the Shield Hero, shermie_cos ci propone il cosplay di Raphtalia.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/09/2021

L'anime di The Rising of the Shield Hero è una delle produzioni giapponesi più apprezzate degli ultimi anni. Mentre i fan contano i giorni che li separano dalla seconda stagione, che andrà in onda ad ottobre 2021, la cosplayer shermie_cos ha deciso di ingannare l'attesa realizzando un riuscitissimo cosplay di Raphtalia.

Raphtalia è l'eroina della serie e l'instancabile compagnia del protagonista, Naofumi Iwatani. È praticamente la prima vera alleata dello Shield Hero, anche se inizialmente viene costretta ad ubbidirgli da un contratto di schiavitù. Nell'anime è un'abile ed agile spadaccina in grado anche di utilizzare magie illusorie. Al cosplay di sherie_cos non manca davvero nulla ed davvero di ottima fattura, come potrete notare dal post di Instagram di seguito:

Che ne pensate, vi è piaciuto il cosplay di Raphtalia realizzato da shermie_cos?

Se siete amanti di anime, vi potrebbero interessare anche il cosplay di Asuna in versione Titania realizzato firmato da Oichi e il cosplay di Rebecca Bluegarden di Edens Zero realizzato da tiffanyswaan che vi porterà nello spazio.

Cambiando completamente genere, vi consigliamo il cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 Remake in versione crocerossina realizzato da peachmilky e il cosplay di Ada Wong di Resident Evil firmato da roxanne.kho che è pronto all'azione.