0

Cowboy Bebop, il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo

Vediamo il cosplay di Faye Valentine, uno dei personaggi più amati della serie giapponese Cowboy Bebop, realizzato dalla grande Giada Robin.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2021

Vediamo questo esplosivo cosplay di Faye Valentine, uno dei personaggi più amati della serie giapponese Cowboy Bebop di Shinichiro Watanabe, realizzato dalla regina delle cosplayer italiane: Giada Robin.

Giusto pochi giorni fa sono uscite le prime immagini del film con attori in carne e ossa prodotto da Netflix e tratto dall'amatissima serie animata, quindi quale occasione migliore per lanciare un cosplay di Faye? Avrà pensato lo stesso anche Giada Robin, che ha realizzato un lavoro superbo, sia nel costume che nella pettinatura. Azzeccato anche lo sfondo, che riprende il coloro dei capelli, pur senza impallarli, e fa un ottimo contrasto con il giallo canarino del costume.

Per chi non avesse colpevolmente mai visto Cowboy Bebop, diciamo che Faye fa parte dell'equipaggio del Bebop ed è una cacciatrice di taglie come i suoi colleghi Spike Spiegel, il protagonista, Jet Black, il suo socio in affari, e Ed, una geniale ragazzina hacker.

Prima di andare via, lasciate che vi consigliamo altri cosplay presenti nelle nostre pagine: il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.