0

Genshin Impact, il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio

Un nuovo cosplay da parte di Shirogane_sama mette in scena uno dei personaggi più recenti comparsi in Genshin Impact, ovvero Yoimiya.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2021

Torniamo a Genshin Impact con il nuovo cosplay di Yoimiya da parte di Shirogane_sama, una delle cosplayer più apprezzate su queste pagine, che in questo caso propone un'interpretazione particolarmente curata del personaggio inventato da MiHoYo.

Figlia di Naganohara Ryuunosuke e titolare dei Naganohara Fireworks, i fuochi d'artificio dell'area di Narukami Island diventati una vera e propria istituzione del luogo, Yoimiya è un personaggio amato da tutti nella zona, vera e propria regina dell'estate sull'isola e punto di riferimento per molti.

La "Regina del festival estivo", come la chiamano dalle sue parti, è una ragazza caratterizzata da una passione intensa, che mischia l'entusiasmo quasi infantile di una giovane ragazza all'ossessione di un vero artigiano intento a creare i migliori fuochi d'artificio possibili.

Yoimiya è anche uno dei personaggi più recenti nel vasto cast di Genshin Impact, introdotto proprio con la versione 2.0 dell'action RPG, disponibile gratuitamente a partire dal 6 agosto. Si tratta di una combattente a 5 stelle in grado di sfruttare la sua abilità pirotecnica anche in combattimento, con effetti devastanti.

La riproduzione da parte di Shirogane_sama è davvero notevole, riuscendo a replicare alla perfezione l'a particolare acconciatura e l'elaborato costume della della giovane ragazza, con gli immancabili fuochi d'artificio sullo sfondo a incorniciare la figura.


Se avete voglia di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Tifa da aleahime da Final Fantasy 7, il cosplay di Lisa di shinkijade da Genshin Impact, quello di Misa Amane da Win_winry tratto da Death Note, il cosplay di 2B di Anastasia.komori da Nier Automata e il cosplay di Fischl di Sakura.loli da Genshin Impact.