4

Crudelia, il cosplay di lowcostcosplay sotterra Emma Stone

Vediamo un altro colpo di genio di lowcostcosplay, che ha interpretato in modo sfrontato e brutale, per così dire, il personaggio di Crudelia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2021

Lowcostcosplay torna alla carica con un'altra delle sue opere geniali, realizzando un cosplay sfrontato e brutale di Crudelia, il personaggio della Disney, che sotterra Emma Stone, metaforicamente parlando.

Per realizzare questo capolavoro del trasformismo, Lowcostcosplay si è avvalso dell'aiuto di due fidati collaboratori: i suoi gatti. Messo un po' di rossetto e truccati gli occhi, gli è bastato indossare i due animali come fossero una parrucca, per spingersi oltre il sublime e dare al mondo una dimostrazione di grazia ed eleganza impossibile da descrivere a parole. Siamo davvero di fronte a una manifestazione del divino. Per così dire.

Per il resto vi ricordiamo che Crudelia è da pochi giorni disponibile su Disney+ e racconta una storia alternativa del personaggio reso famoso da La Carica dei 101.

Prima di partire per un lungo viaggio, vi consigliamo altri cosplay: il cosplay di C18 da mk_ays è fin troppo ammaliante, il cosplay di Mileena da Vkryp è perfetto, Ed Boon apprezza, il cosplay di Triss di natsumi mostra un perfetto abito verde, il cosplay di Himiko Toga di ariem._.cosplay è balneare, il cosplay di Rebecca Bluegarden di tiffanyswaan vi porterà nello spazio, il cosplay di Asuka da Shirogane_sama è quasi da spiaggia, il cosplay di Faye firmato Meg Turney si ispira al design classico, il cosplay di Raphtalia di shermie_cos, cosplay di Aphrodite di Lowcostcosplay è geniale, il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet ci riporta in piena estate, il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio; il cosplay di Hange Zoe da mk_ays è fedele all'originale; il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha è fedelissimo; il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo; il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.