1

Dragon Ball Z: il cosplay di C18 da mk_ays è fin troppo ammaliante

Torniamo su Dragon Ball Z con il nuovo cosplay di C18 da parte di mk_ays, che dopo tante richieste ha deciso infine di interpretare il personaggio in questione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2021

L'eterno Dragon Ball Z torna ad essere la fonte d'ispirazione per la cosplayer che proponiamo questa mattina, anche in questo caso con un ottimo cosplay di C18 da parte di mk_ays, che si è cimentata sul personaggio di Toriyama forse per la prima volta nella sua carriera.

C18, o Androide 18, è un grande classico come soggetto per le cosplayer, come abbiamo visto in molti altri casi, ma in questo caso l'interpretazione è piuttosto particolare rispetto a quelle che vediamo spesso, riprendendo precisamente lo stile della modella russa.

Mk_ays è solita concentrarsi soprattutto sul volto, nella maggior parte delle sue foto, e così è anche in questo caso: come capita spesso con le sue produzioni, però, anche qui il risultato si potrebbe definire fin "troppo bello".

La capigliatura e gli occhi azzurri riproducono bene l'algida bellezza che è tipica della combattente in questione, ma i lineamenti dolci e delicati della modella sono fin troppo aggraziati rispetto all'aspetto standard del personaggio creato da Akira Toriyama.

Per il resto, si intravede la tenuta tipica di C18, con giacchetto di jeans e camicia a righe con sotto la maglietta nera, ovvero una delle tenute storiche del personaggio, riprodotta con una certa precisione da Mk_ays anche in questo caso, senza però riuscire a vedere molto al di là del volto.


Se volete altri cosplay, vi rimandiamo agli ultimi riportati su queste pagine come quello di Mileena da Vkryp, il cosplay di Triss di natsumi, quello di Himiko Toga di ariem._.cosplay, il cosplay di C18 di annjelife, quello di Evelyn firmato Lada Lyumos, il cosplay di Mona di alco.loli e quello di 2B di grusha_cos.