Tra gli annunci dell'evento Tech World 2021 c'è anche quello degli auricolari Lenovo Smart Wireles Earbuds, pensati in funzione del rapporto tra prezzo e qualità con un occhio di riguardo per design e comfort.
Pienamente compatibili sia con i dispositivi iOS sia con quelli Android dalla versione 8.0 in su, i nuovi auricolari Lenovo montano driver da 11 millimetri dinamici e ben 6 microfoni in funzione di una cancellazione del rumore attiva e dinamica che tiene conto del rumore ambientale. Godono inoltre di scatola con ricarica wireless e possono interfacciarsi con più dispositivi con un semplice click grazie alla tecnologia Lenovo Smart Pair.
Promettono inoltre 7 ore di autonomia in ascolto, con cancellazione del rumore spenta, a fronte di un peso di 4.5 grammi per auricolare, notevole considerando la finitura metallica sulla stanghetta e la resistenza ad acqua e sudore con certificazione IPX4. Di seguito tutte le caratteristiche, che includono connettività Bluetooth e ricarica veloce con 10 minuti di attesa per 2 ore di ascolto. Il tutto in arrivo a ottobre, come gran parte della nuova lineup Lenovo, con un prezzo consigliato di 99,99 dollari.
Scheda tecnica
- Tipologia: auricolari in-ear
- Driver: 11 millimetri
- Microfono: 6 microfoni con cancellazione del rumore adattiva
- Autonomia: 7 ore di ascolto senza cancellazione rumore, 5.4 ore con cancellazione rumore (ricarica rapida 30 min full charge)
- Scatola di ricarica: ricarica wireless, 28 ore totali di autonomia
- Cavo: USB Type-C
- Connettività wireless: Bluetooth 5.2
- Certificazione di resistenza: IPX4
- Colori: bianco, nero
- Peso: 4.5 g ognino (50 g complessivo con scatola di ricarica)
- Compatibilità: iOS, Android 8.0+, Windows