1

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di ariem._.cosplay è balneare

Vediamo il cosplay di Himiko Toga, uno dei personaggi femminili di My Hero Academia, realizzato da ariem._.cosplay per celebrare l'estate.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/09/2021

L'estate sta finendo, quindi perché non festeggiare con un cosplay di Himiko Toga, uno dei personaggi femminili della serie giapponese My Hero Academia, realizzato dalla cosplayer ariem._.cosplay?

Più che un cosplay, è una reinterpretazione del personaggio che, pur essendo tra gli antagonisti, evidentemente non manca di godersi la vita di tanto in tanto. In effetti ha un carattere così strano che potrebbe anche essere una fan dell'abbronzatura.

Nella foto del cosplay la vediamo bivaccare a bordo piscina, in un costume creato dalla cosplayer stessa, che riprende i colori e alcune forme del costume originale del personaggio, insieme a un altro dei cattivi di My Hero Academia: Dabi. Quest'ultimo ha anche una ciambella d'ordinanza, per sottolineare che non tutti i malvagi sanno nuotare. Simpatico anche il suo costume, pieno di fruttini.

Prima di salutarci dopo questo cosplay, ve ne consigliamo qualcun altro, tanto per gradire: il cosplay di Rebecca Bluegarden di tiffanyswaan vi porterà nello spazio, il cosplay di Asuka da Shirogane_sama è quasi da spiaggia, il cosplay di Faye firmato Meg Turney si ispira al design classico, il cosplay di Raphtalia di shermie_cos, cosplay di Aphrodite di Lowcostcosplay è geniale, il cosplay di Eula di fraulein.milk sembra uscito dal gioco, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet ci riporta in piena estate, il cosplay di Camie di YuzuPyon mostra tutti i lati del personaggio; il cosplay di Hange Zoe da mk_ays è fedele all'originale; il cosplay di Ahsoka Tano firmato Alyson Tabbitha è fedelissimo; il cosplay di Faye Valentine di Giada Robin è esplosivo; il cosplay di Tifa di chocolatcos0 è sia elegante che combattivo; il cosplay di Nico Robin di hisokasfatgrorillagrip è aggressivo; il cosplay di Raiden Shogun di roxanne.kho è elettrizzante; il cosplay di Yoimiya da Shirogane_sama è da fuochi d'artificio; un cosplay di Tifa da aleahime con i capelli corti; il cosplay di Lisa di shinkijade ha anche gli effetti speciali; il cosplay di Misa Amane da Win_winry è gotico e fascinoso; il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi; il cosplay di Fischl di sakura.loli è ricco di fascino; il cosplay di Monika di isiabell è pronto a ossessionarvi.