2

Neon Genesis Evangelion: il cosplay di Asuka da Shirogane_sama è quasi da spiaggia

Un nuovo cosplay di Asuka da Neon Genesis Evangelion arriva da parte di Shirogane_sama, in questo caso con una reinterpretazione quasi estiva.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/09/2021

Neon Genesis Evangelion è tornato in auge grazie anche al completamento della nuova tetralogia di lungometraggi, dunque anche i cosplayer sono tornati in azione sul franchise, come possiamo vedere in questo bel cosplay di Asuka da parte di Shirogane_sama.

Il personaggio di Asuka Soryu Langley è molto complesso all'interno della serie e quella che ne fa Shirogane sembra essere una netta reinterpretazione basata sull'aspetto più sensuale della ragazza, com'è visibile anche in altri shoot da parte della stessa modella.

Nella foto che vediamo qui sotto, Asuka è rappresentata con un costume in latex che riprende colore e stile della Plugsuit della pilota dell'Eva 02 ma con una digressione piuttosto peculiare. In sostanza, è un misto tra una plugsuit e un costume da bagno, cosa che quantomeno ci rimanda all'estate.

Nel frattempo, ricordiamo che i nuovi film di Neon Genesis Evangelion sono disponibili da qualche settimana su Amazon Prime Video e consentono di avere una nuova visione sull'intera serie, vista la forte rielaborazione effettuata sulla storia e i personaggi in questa nuova tetralogia.


Se invece avete ancora voglia di cosplay, vi proponiamo qui alcuni dei più recenti che abbiamo pubblicato su queste pagine: quello di Rebecca Bluegarden di tiffanyswaan, quello di Eula di fraulein.milk, il cosplay di Aphrodite di Lowcostcosplay, quello di Aerith da peachmilky_, il cosplay di Tsunade di Alina Becker, quello di Lenore da Jannet e il cosplay di Rosaria firmato Oichi, tra gli altri.