0

Genshin Impact, il cosplay di Rosaria firmato Oichi è minaccioso

Oichi ci regala un altro cosplay dedicato a Genshin Impact e in particolare al personaggio di Rosaria, rappresentato in una posa quantomeno minacciosa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/08/2021

Genshin Impact continua a stimolare vivacemente la fantasia degli appassionati di cosplay, ed è probabilmente per questo che Oichi ha voluto dedicare uno dei suoi ultimi lavori a Rosaria.

Forte di un grande successo anche su smartphone, Genshin Impact ha senza dubbio avuto il merito di reinterpretare alcuni dei meccanismi tipici delle produzioni free-to-play, coinvolgendoci in un'appassionante avventura piena di personaggi affascinanti.

Rosaria fa appunto parte di questo ricco roster, una combattente della Chiesa che sotto un'apparente svogliatezza nasconde una grande determinazione, utilizzando le sue abilità per affrontare le insidie che minacciano Mondstadt.

Il cosplay realizzato da Oichi cerca di catturare proprio questi tratti della personalità di Rosaria, il suo essere minacciosa e spietata ma al contempo affascinante.

Non una novità per le interpretazioni della modella russa, che ci ha già deliziato con le sue versioni di Asuka da Neon Genesis Evangelion, Evelynn da League of Legends e Mikasa da L'Attacco dei Giganti.