1

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di kseniya_kanda ci offre da bere

kseniya_kanda ci propone un riuscito cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake e ci offre un drink.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/09/2021

Se da una parte i giocatori PlayStation non vedono l'ora di giocare alla seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, dall'altra gli utenti PC e Xbox stanno ancora attendendo il ritorno in grande stile di Cloud e compagni sulle loro piattaforme. Insomma, a prescindere si aspetta pazientemente la prossima mossa di Square Enix. E per ingannare l'attesa kseniya_kanda ci propone un riuscito cosplay di Tifa e ci offre un drink.

"Benvenuti al 7th Heaven! Cosa volete da bere?", esordisce così il post su Instagram della modella, in posa sul bancone del 7th Heaven, l'iconico bar dei bassifondi del Settore 7, sfoggiando l'elegante abito di Tifa visto proprio nel remake di Final Fantasy 7.

Rimanendo a Midgar, vi consigliamo il cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 in versione crocerossina sexy realizzato da peachmilky_ e il peculiare cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 firmato da aleahime con i capelli corti.

Cambiando completamente genere, invece vi raccomandiamo il cosplay di Ada Wong da Resident Evil realizzato da roxanne.kho che è pronto all'azione e il cosplay di Fischl di sakura.loli che è ricco di fascino. Come non citare poi il geniale cosplay di Crudelia realizzato da lowcostcosplay che sotterra Emma Stone.

Che ne pensate, avete apprezzato il cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake realizzato da kseniya_kanda? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.