3

Dragon Ball Z, il cosplay di Bunny Bulma di feministchronicles è aggressivo e potente

Vediamo il cosplay di Bunny Bulma, vista in Dragon Ball Z, realizzato in modo aggressivo e potente dalla cosplayer feministchronicles.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2021

La serie Dragon Ball Z è una serie piena di personaggi diventati iconici nel mondo dei cosplay, come ad esempio Bunny Bulma, scelta da moltissime cosplayer per la relativa semplicità dell'esecuzione e il suo innegabile fascino. In questo caso vediamo alle prese con il personaggio la cosplayer feministchronicles, che ne dà un interpretazione aggressiva e potente.

feministchronicles mette in primo piano il tacco d'acciaio estremamente appuntito delle sue scarpe, sfoggiandolo come se fosse un'arma. Inoltre la torsione del corpo crea delle forti increspature nel corpetto, quasi a voler sottolineare la forza della posa. Per il resto il costume è perfetto, sia nella parrucca, comprese le orecchie da coniglio, sia nei pantacollant, del colore giusto. Insomma, un ottimo lavoro. Peccato solo per la location scelta per la foto, abbastanza anonima e insignificante.

Se volete vedere altri cosplay, provate: Jessie di ryuulavitz ci fa tifare per il Team Rocket, Lisa di ruichiru è bellissimo, Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante, Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo, olyne di alco.loli da Stone Ocean, La Signora di xenon_ne è intrigante e Nico Robin di hana.bunny_bunny è incredibile.