Halo Infinite: Craig ora è molto più bello e ha anche il pizzetto

Emerse online alcune immagini di Halo Infinite che mostrano il rifacimento di Craig il Brute, che non solo è molto migliore del vecchio, ma ha anche il pizzetto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2021
142
Craig il Brute in Halo Infinite
Craig il Brute in Halo Infinite

Pubblicate online alcune immagini trafugate, che mostrano la nuova versione di Craig il Brute di Halo Infinite, ora molto più ricco di dettagli, compreso un folto pizzetto. Se ricordate il buon Craig divenne un vero e proprio meme dopo la presentazione del 2020 della campagna single player del nuovo Halo, che non convinse molto dal punto di vista tecnico, per usare un eufemismo. Diciamo che possiamo considerarlo il simbolo di quel giorno.

Evidentemente 343 Industries ci ha riversato sopra una cura particolare, in modo da evitare ulteriori ripercussioni (leggasi meme). Vediamo tutte le immagini pubblicate nel post Reddit originale:

Per il resto vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà finalmente l'8 dicembre 2021. Il gioco sarà composto da una campagna single player e da una ricca modalità multiplayer, quest'ultima completamente free-to-play. Tutti siamo in attesa che Microsoft e 343 Industries tornino a mostrare la campagna single player, di cui dal 2020 si è visto veramente poco.