Suicide Squad, il cosplay di Harley Quinn da Valentina Kryp è letale

Da Suicide Squad arriva un nuovo cosplay di Harley Quinn da parte di Valentina Kryp, che riesce a replicare perfettamente l'originale del film.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2021
0

Suicide Squad a riportato in auge il personaggio di Harley Quinn, anche grazie all'ottima interpretazione di Margot Robbie, ma il personaggio è sempre stato sulla cresta dell'onda, anche nella community delle cosplayer, tuttavia la nuova interpretazione è stata molto apprezzata come dimostra anche questo cosplay di Harley Quinn dal film, effettuato da Valentina Kryp.

Valentina Kryp, o vkryp, è già ben predisposta per interpretare Harley Quinn, viste anche alcune somiglianze caratteristiche nel viso e nei tratti somatici, dunque è normale che un suo cosplay sul personaggio in questione emerga in maniera particolarmente fedele.

In questo caso, l'interpretazione proviene direttamente dal nuovo film di Suicide Squad, visti gli evidenti riferimenti ad alcune scene del film nel vistoso abito rosso della combattente e in altri particolari come i tatuaggi e l'acconciatura, replicati alla perfezione dalla modella argentina.

Anche lo scenario intorno sembra fare riferimento a una scena specifica del film di James Gunn, a rimarcare ulteriormente la somiglianza con il personaggio originale interpretato da Margot Robbie. Il risultato è dunque davvero impressionante e piacevole a vedersi.


Se avete voglia di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Lisa di shinkojade da Genshin Impact, ancora Lisa firmato Helly Valentine dal medesimo titolo, il cosplay di Nami di Winry da One Piece, il cosplay di Mona firmato Shirogane-sama da Genshin Impact, quello di Tsunade di tatea.cos da Naruto, il cosplay di Giada Robin su Biancaneve e quello di Raiden Shogun da Alodia da Genshin Impact ancora.