1

Tomb Raider: il cosplay di Lara Croft di missbri è in perfetto stile retro

missbri ci propone il proprio cosplay di Lara Croft da Tomb Raider, con uno stile perfettamente retro. Ecco gli scatti fotografici condivisi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/10/2021

Ogni giorno andiamo in cerca di nuovi giochi da giocare, ma ci sono una serie di classici che non possiamo certo dimenticare. Tra i giochi retro più amati vi sono quelli di Tomb Raider. Ora, possiamo vedere l'omaggio a Lara Croft (versione retro) di misssbri, che ci propone il proprio cosplay.

Come potete vedere, missbri ha ricreato lo stile low-poly dei primi giochi di Tomb Raider, in un moto di nostalgia verso i classici. Lara Croft è ritornata sulle console e sui computer, negli ultimi anni, in vari formati, sia con avventure isometriche che con giochi d'avventura più moderni. I classici però non possono essere dimenticati. missbri ha sfruttato alcune scene di gioco per ricreare le pose classiche del personaggio e ha fatto un ottimo lavoro!

Se siete fan di missbri, potete vedere il cosplay di Natasha Romanoff da Black Widow, così come il cosplay di Spider-Venom, ma anche il cosplay di Gal Gadot e il cosplay di Tifa.

Cambiando genere, ecco a voi il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico. Passiamo invece al cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati. Ammiriamo invece il cosplay di Gwen-Venom di deeganmariee. Chiudiamo con il cosplay di Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lara Croft di missbri? Quanto realizzato dalla cosplayer è fedele dell'opera originale a vostro parere?