1

Black Widow: il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra ogni lato dell'eroina Marvel

Il cosplay di Natasha Romanoff da Black Widow di missbri mostra ogni lato dell'eroina Marvel. Ecco gli scatti fotografici.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/10/2021

Il mondo Marvel è diventato ancora più famoso negli ultimi anni grazie ai film dedicati agli eroi dei fumetti. I personaggi arrivati sul grande schermo sono moltissimi, ma ce ne sono alcuni che sono veramente amati, come Natasha Romanoff, che ora possiamo vedere in azione su Disney+ grazie a Black Widow. Possiamo però vederla anche in questo cosplay di missbri.

Natasha Romanoff è uno dei membri originali degli Avengers nella saga cinematografica dell'MCU. Vedova Nera è proprio colei che si occupa di radunare questi superguerrieri e creare un team pronto a salvare la Terra. In questo cosplay, missbri ricrea una Black Widow di prima qualità, con tutto il costume, le armi (finte) e anche l'atteggiamento giusto di una spia pronta all'azione.

Se siete amanti dei cosplay di missbri, allora dovete vedere il cosplay di Spider-Venom di missbri è tutto al femminile. Come non citare poi il cosplay di Tifa di missbricosplay è seducente. Passiamo ora al cosplay di MT Lady di missbricosplay è semplice ed efficace. Chiudiamo invece con il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri è una replica perfetta.

Cambiando completamente genere, ecco il cosplay di Lisa di shinkojade è veramente magico. Ammirate anche il cosplay di Nami di Winry è il vero tesoro dei pirati. Siamo inoltre certi che non vi siete persi il cosplay di Aphrodite di byoru ci ricorda chi è la dea della bellezza. Ecco infine il cosplay di Tifa di grusha con vestito blu è di nuovo incredibile.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Natasha Romanoff di missbri? Quanto realizzato dalla cosplayer ricorda il personaggio di Black Widow e Avengers?