1

Super Mario Bros., il cosplay di Bowsette firmato Lada Lyumos è inquietante

Lada Lyumos ha deciso di cimentarsi con un cosplay dedicato a Bowsette, il personaggio basato sulla serie Super Mario Bros., ma con risultati inquietanti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2021

Bowsette è un personaggio liberamente basato sulla serie Super Mario Bros. che ha fatto davvero furore negli scorsi anni e Lada Lyumos ha voluto interpretarlo nel suo ultimo cosplay.

Trionfatrice ai Twitter Trend Awards del 2018, la Bowsette ritratta dalla modella russa appare tuttavia inquietante: una figura in egual misura affascinante e oscura, anche per via di un abbigliamento estremo e delle corna che spuntano dalla chioma bionda, mentre sul capo ritroviamo l'immancabile corona.

Naturalmente Lada non è stata l'unica a cimentarsi con i cosplay di questo personaggio nel corso degli anni: date un'occhiata alle interpretazioni di Bowsette firmate Helly Valentine, Jessica Nigri e DomSkyeRN, ad esempio.

Sempre a proposito della versione femminile di Bowser, all'apice del suo successo abbiamo pubblicato un interessante approfondimento su Bowsette e le identità sessuali Nintendo: dategli un'occhiata!