0

Batman: il cosplay di Catwoman di CarryKey ruberà i vostri cuori

CarryKey ci propone un cosplay di Catwoman ispirato al film Batman: Returns del 1992.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/10/2021

Tra i tanti personaggi apparsi nelle storie di Batman, uno dei più iconici è senza dubbio Selina Kyle, alias Catwoman, la ladra che talvolta è antagonista, qualche volta alleata e spesso interesse amoroso del tenebroso Cavaliere Oscuro. Il cosplay di Catwoman che vi proponiamo oggi nella nostra rubrica è stato realizzato da CarryKey, che prova a rubare i nostri cuori ispirandosi al film Batman: Returns.

Mentre tutti non vedono l'ora di vedere nelle sale cinematografiche la nuova pellicola del Cavaliere Oscuro, di cui di recente abbiamo ammirato un nuovo trailer, CarryKey decide di rendere omaggio alla Selina Kyle di Michelle Pfeiffer dal film Batman: Returns dell'ormai lontano 1992. Nonostante sia difficile competere con il fascino dell'attrice, la cosplayer ha comunque fatto centro con un cosplay di ottima fattura e affascinante, proprio come il personaggio di Catwoman.

Rimanendo in casa DC, vi consigliamo il cosplay di Harley Quinn da Suicide Squad firmato missbri, nonché il cosplay praticamente perfetto di Gal Gadot realizzato dalla medesima cosplayer. Cambiando completamente genere, invece, vi consigliamo il cosplay da brividi dell'infermiera di Silent Hill firmato jannetincsoplay.

Che ne pensate, vi è piaciuto il cosplay di Catwoman realizzato da CarryKey ispirato al film Batman: Returns? Fatecelo sapere nei commenti.