1

Silent Hill: il cosplay da infermiera di jannetincsoplay è da brividi

Jannetincosplay si prepara a modo suo per Halloween proponendoci un cosplay da infermiera di Silent Hill davvero inquietante.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/10/2021

Halloween si avvicina e jannetincosplay ha deciso di prepararsi alla festività sfoggiando un cosplay da infermiera di Silent Hill, talmente ben riuscito che mette i brividi.

Insieme a Pyramid Head le infermiere sono una delle mostruosità più iconiche della saga di Silent Hill. A seconda del titolo in cui appaiono il loro aspetto cambia, ma solitamente indossano abiti succinti e hanno curve mozzafiato, in alcuni capitoli della serie tra l'altro rappresentano le frustrazioni sessuali dei protagonisti. Al tempo stesso però sono figure inquietanti, spesso zuppe di sangue e con il volto sfigurato, ricoperto da bende o maschere inquietanti.

In particolare l'infermiera di Silent Hill interpretata da jannetincosplay sembrerebbe ispirata alla cosiddetta "Dark Nurse", ovvero la variante vista nel film Silent Hill del 2006. Il cosplay fa venire i brividi, a riprova dell'ottima fattura con cui è stato realizzato. Il costume è perfetto, così come l'inquietante maschera e il riuscitissimo effetto "cadavere" della pelle, con tanto di lividi e vene varicose.

Rimanendo in tema Halloween, vi consigliamo il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil realizzato da disharmonica. Cambiando completamente genere, invece, non potete assolutamente perdervi il cosplay di Mona da Genshin Impact firmato Zekia o il cosplay di Ryu da Street Fighter che combatte con Blanka di scaf_oner.

Il cosplay da infermiera di Silent Hill realizzato da jannetincosplay vi ha fatto venire i brividi? Fatecelo sapere nei commenti.