0

Resident Evil: il cosplay di Jill Valentine di disharmonica è pronto all’azione

La cosplay disharmonica si prepara ad Halloween con il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil, la serie horror per eccellenza.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/10/2021

Halloween si avvicina e disharmonica, anche conosciuta come Helly Valentine, ha deciso di prepararsi alla festività con il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil, la serie horror per eccellenza.

Jill Valentine è tra i protagonisti ricorrenti della celebre franchise di Capcom. È una dei due personaggi giocabili dell'originale Resident Evil del 1996, in cui i giocatori affrontano gli orrori nascosti a Villa Spencer. Forte e caparbia, Jill è la protagonista anche di Resident Evil 3 (e del remake uscito l'anno scorso) dove deve vedersela con il temibile Nemesis, mentre cerca di fuggire da una Raccoon City ormai invasa dagli zombie.

Helly Valentine, modella che appare spesso nella nostra rubrica grazie all'elevata qualità dei suoi lavori, come il cosplay di Lisa da Genshin Impact e di Tifa da Final Fantasy 7, si ispira proprio al remake del terzo capitolo e agli abiti indossati da Jill nella sua "Last Escape", inclusa l'iconica canottiera blu.

Rimanendo a Raccoon City, vi consigliamo il cosplay di Ada Wong da Resident Evil 2 realizzato da roxanne.kho e il cosplay di Alice dalla serie cinematografica firmato Alyson Tabbitha.

Cambiando completamente genere, vi consigliamo il cosplay di Rey da Star Wars realizzato da Kalinka Fox, nonché il cosplay di Mona da Genshin Impact firmato Zekia.

Che ne pensate, vi è piaciuto il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil realizzato da Helly Valentine? Fatecelo sapere nei commenti.