0

Genshin Impact: il cosplay di Mona realizzato da Zekia è favoloso

Quello che vi proponiamo oggi è il cosplay di Mona, l'astrologa di Genshin Impact, realizzato dalla modella Zekia.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/10/2021

Grazie a un vasto cast di personaggi unici e carismatici, Genshin Impact è senza dubbio uno dei giochi più apprezzati non solo dai giocatori, ma anche dai cosplayer, che con frequenza ci propongono nuovi scatti dedicati ai protagonisti dell'action GDR di miHoYo. Quello che vi proponiamo oggi è il cosplay di Mona realizzato dalla modella Zekia, semplicemente favoloso.

Mona è una giovane astrologa e una potente maga che usa incantesimi di elemento Hydro e fa parte del cast di Genshin Impact sin dal lancio del gioco, avvenuto a settembre dello scorso anno, conquistando in pochissimo tempo numerosi fan in tutto il mondo. Si è rifugiata a Mondstadt per sfuggire alle ire del suo maestro, in cerca di vendetta dopo che la ragazza ha incautamente letto una sua corrispondenza privata. Mona ha la fama di essere sempre al verde, ma nonostante tutto ha deciso di non sfruttare le sue note abilità da astrologa per tornaconto personale.

Il cosplay realizzato da Zekia è semplicemente perfetto e incantevole, grazie a un costume praticamente identico a quella della controparte virtuale e curatissimo nei dettagli. I lineamenti del viso della modella inoltre si adattano benissimo al personaggio di Mona e anche la scelta dello scenario, che ricorda un po' lo stile degli interni di Mondstadt, è assolutamente azzeccata.

Rimanendo nel Teyvat non potete assolutamente perdervi anche il magico cosplay di Lisa di Genshin Impact realizzato da Helly Valentine e il coloratissimo cosplay di Yoimiya firmato Shirogane-sama.

Cambiando completamente genere invece vi raccomandiamo il cosplay di Farah da Prince of Persia realizzato da jannetincosplay e il cosplay di Sinon da Sword Art Online firmato kri_cos nella versione dea Solus.

Che ne pensate, avete apprezzato l'incantevole cosplay di Mona realizzato da Zekia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.